MAPPA
Da Lugano : Dopo essere entrati in Italia dal valico di Gandria procedete sulla SS340 Regina lungo i comuni di Valsolda, Porlezza e Carlazzo (Frazioni di San Pietro Sovera e Piano Porlezza). Alla rotonda del Ponte di Pino svoltate a sinistra ed imboccate cosi’ la strada provinciale della Val Cavargna.
Da Como: Percorrete la statale 340 Regina fino a Menaggio e poi proseguite verso Porlezza oltrepassando il comune di Grandola ed Uniti giungendo cosi’ alla località Ponte di Pino (Carlazzo). Alla rotonda omonima svoltate a destra ed imboccate cosi’ la strada provinciale della Val Cavargna. Il tragitto Ponte di Pino – Cavargna (ultimo comune della valle) dura un’oretta circa ed è lungo 17,2 Km.
AGGIUNGERE MAPS? DA COLICO?
Dicembre 2nd, 2007
Scrive Pietro Marino: “Dedico questo portale a tutta la popolazione della Val Cavargna per tutto il calore dimostratomi, un ringraziamento particolare va a Don Federico Scanziani.”
Dicembre 2nd, 2007
La “vecchia” e gloriosa versione di www.valcavargna.com è stato ideata dal Dr. Pietro Marino nella primavera del 2003. Un grazie di cuore da tutti gli abitanti della valle!
Dal 4 gennaio 2008 è online una versione nuova del sito.
Dicembre 2nd, 2007
Questo sito nasce dall’iniziativa del Dr. Pietro Marino ed ha come scopo la promozione della Val Cavargna, una valle ancora incontaminata e sconosciuta ai piu’!
Dicembre 2nd, 2007
Il sito è attualmente amministrato da:
Redattore capo: Davide Strepparava
Correttore di bozze: Stefania Bugna
Sviluppatore contenuti: Lorenzo Curti
Webmaster: Emanuele Bugna
E’ possibile dare il proprio contributo?
Dicembre 2nd, 2007
Certo! Chiunque è un amico ed estimatore della Val Cavargna può dare il proprio contributo diventando amministratore di una qualche sezione del Portale, oppure fornendo documenti sulla nostra meravigliosa valle. Non occorrono grosse competenze informatiche!